Condizioni di utilizzo

Condizioni di utilizzo
Condizioni Generali d’Uso

Benvenuto sul nostro sito web otticavurchio.it. L’accesso e l’uso di otticavurchio.it sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d’Uso. L’accesso e l’uso di questo sito web così come l’acquisto dei prodotti su otticavurchio.it, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Generali d’Uso.
L’ottica di Francesco Vurchio è iscritta al Registro delle Imprese di BARI n. REA 482963, C.F. VRCFNC64M03A285Z , partita I.V.A. 06391550727. La sede de L’OTTICA è in Via Dante,39/41 – 70033 CORATO (BA) Italia.
otticavurchio.it di L’ottica di Francesco Vurchio potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso saranno adottate e saranno vincolanti non appena pubblicate sul sito web in questa stessa sezione. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali d’Uso di otticavurchio.it. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni Generali d’Uso di otticavurchio.it, ti preghiamo di non usare il nostro sito web.
L’accesso e l’uso di otticavurchio.it, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con L’ottica di Francesco Vurchio, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale.
Ricordati che sarai l’unico ed il solo responsabile per l’uso di otticavurchio.it e dei suoi contenuti. L’ottica di Francesco Vurchio infatti non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di L’ottica di Francesco Vurchio per dolo e colpa grave.
In particolare, sarai l’unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonchè in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

1. Diritti di proprietà intellettuale

I contenuti di otticavurchio.it, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato su otticavurchio.it, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri e il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte di otticavurchio.it, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di L’ottica di Francesco Vurchio e degli altri titolari dei diritti.
E’ vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, di otticavurchio.it e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di L’ottica di Francesco Vurchio. Con riguardo all’uso di otticavurchio.it, sei autorizzato unicamente a visualizzare il sito web e i suoi contenuti. Sei, inoltre, autorizzato a compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione di otticavurchio.it e dei suoi contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul sito web che siano eseguite solo per un uso legittimo di otticavurchio.it e dei suoi contenuti.
Non sei invece autorizzato ad eseguire alcuna riproduzione, su qualsiasi supporto, in tutto o in parte di otticavurchio.it e dei suoi contenuti. Qualsiasi atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato da L’ottica di Francesco Vurchio. Tali operazioni di riproduzione dovranno essere comunque eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d’autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale di L’ottica di Francesco Vurchio e degli autori delle singole opere contenute nel sito web.
Inoltre non sei, in nessun caso, autorizzato ad utilizzare, in qualsiasi modo e forma, i contenuti del sito web ed ogni singola opera protetta dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale.

2. Marchi e nomi di dominio

L’ottica di Francesco Vurchio è titolare esclusiva dei loghi e dei marchi registrati “otticavurchio.it” e di ogni altro segno distintivo che includa la parola “otticavurchio.it”, compreso il nome di dominio (“www.otticavurchio.it”).
Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i prodotti venduti su otticavurchio.it e presenti sul sito web sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati all’interno di otticavurchio.it al solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti in vendita su otticavurchio.it. La maggior parte dei marchi presenti nel sito web e riferiti a prodotti in vendita su otticavurchio.it sono marchi celebri e noti alla generalità del pubblico e ad ogni utente di otticavurchio.it. Qualsiasi uso di detti marchi non conforme alla legge, in quanto non autorizzato, è vietato e comporta conseguenze legali gravi. Non è in alcun modo consentito usare detti marchi ed ogni altro segno distintivo presente su otticavurchio.it per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi marchi o in modo da recare pregiudizio agli stessi e ai loro titolari.
L’ottica di Francesco Vurchio non è agente, né rappresentante, né concessionario, né distributore, né licenziatario dei marchi e dei prodotti mostrati e/o pubblicati su questo sito che sono realizzati e distribuiti dai rispettivi proprietari/produttori.

3. La nostra politica commerciale

L’ottica di Francesco Vurchio ha adottato una propria politica commerciale: consiste nel vendere prodotti tramite i propri servizi e il proprio sito web unicamente al “consumatore finale”, intendendosi con questo termine una persona fisica che agisca, su otticavurchio.it, per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Se non sei un consumatore finale, ti preghiamo di non utilizzare i nostri servizi per acquistare, su otticavurchio.it, i prodotti. L’ottica di Francesco Vurchio avrà, in caso contrario, la facoltà di non prendere in considerazione gli ordini d’acquisto provenienti da soggetti che non siano consumatori finali ed ogni altro ordine d’acquisto che non sia conforme alle Condizioni Generali di Vendita.

4. Links ad altri siti web

otticavurchio.it contiene collegamenti ipertestuali (i “links”) ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con otticavurchio.it o L’ottica di Francesco Vurchio. L’ottica di Francesco Vurchio non potrà essere ritenuta responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da questi adottate anche con riguardo alla tua privacy e al trattamento dei tuoi dati personali durante le tue operazioni di navigazione.

5. Links a otticavurchio.it

Chiunque fosse interessato ad attivare links alla home page e alle altre pagine web di otticavurchio.it, che sono accessibili pubblicamente, è pregato di contattare L’ottica di Francesco Vurchio. Il contatto è necessario per attivare la richiesta del consenso al collegamento ipertestuale a otticavurchio.it. L’attivazione di links è concessa da parte di L’ottica di Francesco Vurchio al richiedente, a titolo gratuito e in via non esclusiva.

X